top of page

SEMINARI, WORKSHOP, INCONTRI

ROCCELLA IONICA JAZZ CAMPUS, AGOSTO 2019

Continua la tradizione del Roccella Jazz Festival, le master classes che anche quest'anno si svolgeranno nelle prestigiose sale dell'ex Convento dei Minimi e del Palazzo Carafa recentemente restaurato.

Le Quote d’iscrizione sono di € 50,00  (esplorate le caselle interattive in basso); l'iscrizione darà diritto all'ingresso gratuito a tutti i concerti del Festival. 

Modalità di pagamento

  • Utilizzare gli appositi moduli più giù in questa stessa pagina. Compilate con i dati richiesti e procedete con la registrazione fino ad ottenere il check in della masterclass o del workshop a cui si è interessati. Stampate il check in ottenuto o salvatene una copia digitale sul vostro cellulare, andrà esibito al momento dell'inizio della Masterclass o del Workshop per completare l'iscrizione.

  • EFFETTUARE IL PAGAMENTO TRAMITE  VERSAMENTO SU C/C POSTALE n: 12487898,  INTESTATO A : Servizio tesoreria comunale di Roccella Jonica; CAUSALE : (specificare nome corsista e corso/i scelto/i), (potrete scaricare il bollettino qui)​. (Si consiglia di controllare bene il pagamento prima di effettuare il versamento, in quanto non verranno effettuati rimborsi.

N.b. La quota d’iscrizione comprende anche l’ ingresso gratuito a tutti gli spettacoli del XXXIX International Roccella Jazz Festival, e un attestato di partecipazione al corso.

IMPORTANTE :

  • le iscrizioni si accetteranno fino ad esaurimento dei posti disponibili (per verificare la disponibilità di posti chiedere info: inforoccellajazz@gmail.com o compilare il modulo sottostante.

  • non sono previsti uditori ai corsi a pagamento

  • in caso di annullamento del corso verrà rimborsata la quota versata.

Dal 16 al 24 Agosto presso Palazzo Carafa e  l'ex Convento dei Minimi

Clicca sull'icona per scaricare il pdf del bollettino che potrai utilzzare per il pagamento.

Per maggiori informazioni

Per qualsiasi chiarimento utilizza l'apposito modulo che abbiamo predisposto per te. Ti ricontatteremo presto.

La tua richiesta di informazioni è stata inviata!

LABORATORIO TEATRALE "Frammenti" ... tra Dei e Jazz

Il laboratorio è a numero chiuso ed è aperto a 7/10 giovanissimi tra gli 11/13 anni, 6 giovani tra i 14/18 anni e due (max) tre adulti/aiutanti . Verranno esplorati vari episodi della mitologia ed il legame tra la recitazione ed il jazz.

Docenti:

  • Enzo dè Liguoro
    ( coordinamento e gestione laboratorio);

  • Giovanni Scarfò (cenni di storia del teatro e del cinema/il legame tra recitazione e jazz).

  • Incursioni vocali e sonore a cura del Centro studi Quasimodo onlus (voce-dizione-canto ed altro ancora…).

 

Si lavorerà il 16/17/18 Agosto a Roccella Jonica ed è prevista (a fine laboratorio) una messa in scena a Largo Rita Levi Montalcini il 18 agosto alle ore 19.30.

Il laboratorio teatrale ha un costo di iscrizione di € 30,00 da versare al Centro studi Quasimodo onlus previa adesione telefonica al numero 3393507245.

Le coordinate per i versamenti saranno comunicate dopo l’adesione telefonica; la sottoscrizione tramite versamento dovrà essere effettuata entro e non oltre il 12 agosto 2019.

bottom of page